Ex Fiera di Roma: i cittadini possono presentare osservazioni fino al 28 febbraio
Autore : Redazione
a cura di Thaya passarelli e Cristina Lattanzi
Sono pubblici gli atti relativi al piano di utilizzazione delle aree dell’ex Fiera di Roma, integrato con le osservazioni avanzate dai cittadini e con quelle degli uffici del Dipartimento Urbanistica.
A far data dal 30 dicembre 2016, infatti, i cittadini interessati possono consultare tale documentazione sia on line sia al Dipartimento Urbanistica in via del Turismo 30 per trenta giorni come da indicazioni sottoriportate. Entro il 28 febbraio 2017 si potranno poi presentare osservazioni e opposizioni.
Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina web del Dipartimento Urbanistica:(link: http://www.urbanistica.comune.roma.it/pubblicaz-atti-ex-fiera.html)
Controdeduzioni alle osservazioni presentate avverso la variante urbanistica relativa al “Piano di Utilizzazione delle aree della Via Cristoforo Colombo da Porta Ardeatina a Via delle Tre Fontane – Ambito n. 2 – Risistemazione della Fiera di Roma”, di cui alla deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 35 del 14 luglio 2015.
Gli atti relativi alla deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 10 del 9 agosto 2016, che modifica ed integra la deliberazione Assemblea Capitolina n. 35 del 14 luglio 2015 nelle sole parti interessate dalle osservazioni accolte e dalla osservazione d’ufficio, saranno pubblicati e consultabili nella sezione riservata all’Albo Pretorio on-line, accessibile dal sitowww.comune.roma.it e potranno anche essere visionati presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica U.O. Piano Regolatore – P.R.G. via del Turismo, 30 00144 Roma (il lunedì 9 – 12 e il giovedì 9 – 12 e 14 – 16), dal 30.12.2016 e per 30 giorni successivi.
Gli interessati potranno, fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, entro il 28.02.2017 presentare, limitatamente alle modifiche introdotte dalle suddette osservazioni, le eventuali osservazioni o le opposizioni che dovranno essere redatte in duplice copia – di cui una in bollo da € 16,00 per le sole opposizioni.
Le osservazioni e le opposizioni potranno essere consegnate al protocollo del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – via del Turismo, 30 00144 Roma (il lunedì 9 – 12 e il giovedì 9 – 12 e 14 – 16) o inviate tramite PEC a:protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it o per raccomandata. In quest’ultimo caso ai fini del rispetto della scadenza stabilita, farà fede la data del timbro postale della spedizione dell’utente.
Documenti scaricabili:
Deliberazione di Assemblea Capitolina n. 10 del 09.08.2016 (f.to Pdf – Mb 3,07)
Deliberazione di Assemblea Capitolina n. 35 del 14.07.2015 (f.to Pdf – Kb 107,30)
Avviso integrale (f.to Pdf – Kb 146,98)
> Vai alla pagina con gli aggiornamenti della vicenda della Ex Fiera di roma, a partire dal dicembre 2012 con la Delibera predisposta dalla Consiliatura Alemanno, alle osservazioni nel 2015 del Comitato Salute Ambiente EUR, alle ultime modifiche dall’agosto 2016 al gennaio 2017 dell’amministrazione Raggi