canlı casino siteleri online casino rottbet giriş rott bet güncel giriş

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sondaggio di paroleOstili sulla percezione di tono e linguaggio della campagna elettorale 2018

paroleostili agressivita campagna elettorale

dal sito paroleostili

(DAL SITO Parole O_Stili)

Indice di ostilità della campagna elettorale 2018

Commissionata dall’Associazione Parole O_Stili l’analisi demoscopica condotta da Ipsos ha l’obiettivo di misurare la tipologia di valutazione che gli elettori danno del tono e del linguaggio della campagna elettorale 2018 attraverso un indicatore di intensità dell’ostilità percepita.

È doverosa fare la premessa che non si possono testare le attese rispetto al linguaggio della campagna, poiché il fenomeno della desiderabilità sociale, pochi sarebbero disposti ad ammettere di preferire un linguaggio pesante.

5 diversi cicli di rilevazione misureranno la temperatura dei toni e dell’aggressività nel dibattito pubblico della campagna elettorale fino alle 2 settimane precedenti il giorno del voto, momento in cui è previsto il block out dei sondaggi.

> Vai alla pagina con le rilevazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *